• No products in the cart.
CATALOGO

Termini e Condizioni

  /  Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

1. Modalità d’ordine

Gli ordini possono essere effettuati direttamente on-line, in modo semplice e rapido.

Devi solo registrarti, scegliere i prodotti e le quantità, aggiungere al carrello, inserire il metodo di pagamento che preferisci e con un click completare l’ordine.

Se non sei più convinto del tuo ordine o vuoi modificarlo, puoi farlo entro 1h.

2. Prezzi

I prezzi sono soggetti a periodiche variazioni, e lo stesso vale per offerte e sconti.

Tutti prezzi sono da intendersi iva esclusa, e l’importo viene calcolato in fase finale di acquisto.

3. Modalità di Pagamento

Le modalità di pagamento sono paypal, bonifico bancario e contrassegno.

4. Modalità di consegna

La consegna della merce disponibile  in magazzino avviene entro le 48 ore successive al ricevimento dell’ordine (sul territorio nazionale dell’Italia, esclusi giorni festivi). Questo termine è sempre valido, quindi eventuali ritardi non prevedono il risarcimento del danno o la risoluzione del contratto.

Salvo diverso accordo tra le parti, per la spedizione verrà addebitato un contributo concordato di volta in volta con Meridional Distribuzioni S.a.s. prima dell’ordine, in base ai listini e alle condizioni in vigore.

La merce non presente in magazzino può essere consegnata con una seconda spedizione successiva, per la quale non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo. In caso di assenza dell’acquirente al momento della consegna, la merce resta giacente per 3 giorni presso la sede del corriere, dopodiché  viene restituita all’azienda venditrice.

L’incompletezza o inesattezza dell’ordine esonera espressamente la venditrice dall’esecuzione dello stesso.

5. Recesso dal contratto

Il Cliente può recedere dal contratto, salvo si tratti di merce chiaramente personalizzata. Il recesso avviene mediante comunicazione scritta a:

 

Meridional Distribuzioni S.a.s
Via Stefano Barbato 10 / A
80147 – NAPOLI  (NA)

 

entro e non oltre 8 giorni dalla data della consegna della merce.

Va dichiarata chiaramente la volontà di voler risolvere il contratto. La comunicazione, se fatta tramite e-mail, va indirizzata all’indirizzo di posta elettronica meridionaldistribuzioni123@gmail.com

Il Cliente che recede deve provvedere alla restituzione della merce, che non dovrà presentare segni di usura o utilizzo. Tale restituzione dovrà aver luogo al massimo entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Le spese di restituzione sono a carico del Cliente. Sono inoltre dovuti all’azienda venditrice i contributi fissi di spedizione anche se non ancora corrisposti. Tali importi potranno pertanto essere trattenuti in compensazione senza alcuna ulteriore formalità.

Qualora il Cliente si avvalga del diritto di recesso, l’importo da rimborsare sarà accreditato secondo le modalità concordate con Meridional Distribuzioni S.a.s.